You are here

Sito di shop online sul vecchio dominio RiflettoTV.

Inviato da giovanninews on Sab, 21/03/2009 - 14:49

rifletto-tv Tempo fa avevo fatto un articolo sulla Web Tv e la televisione interattiva. Questo articolo riguardava un portale, Rifletto TV, che dal web voleva dare una risposta più libera ai canali tv a pagamento come Sky, Mediaset e La7.

Infatti con Rifletto TV era possibile vedere una serie di canali tv in streaming, tra cui anche canali musicali e canali in cui venivano trasmessi film anche recenti, il tutto gratuitamente.

L' articolo durò poco, in quanto la Guardia di Finanza, dopo qualche giorno, chiuse il sito  Rifletto TV mettendo al suo indirizzo un banner che informava che il sito Rifletto TV era stato chiuso per una serie di violazioni sul copyrigth.

Infatti era strano ed era troppo bello che su questo sito era possibile vedere gratuitamente film appena proiettati nelle sale cinematografiche. Accortomi di questo,ho fatto un altro articolo, sempre sulla web tv, ma parlando del sito GuardaTv.it, tuttora esistente, ma con materiale legale e sicuramente non come Rifletto TV.

Il mio precedente articolo, comunque, era rimasto come lo avevo pubblicato, con i links ancora funzionanti per Rifletto TV. Consultando le mie statistiche, ho notato che vi erano ancora parecchi accessi alla pagina Rifletto TV.

Ho controllato trovando una cosa che, secondo me, è utile ed importante per i tanti webmaster; nel link di Rifletto TV non vi è più il banner della Guardia di Finanza, ma un nuovo sito di shop online, che, il 29/01/2009 furbescamente ha acquistato il dominio riflettotv.it.

Personalmente ho rimosso i links nella pagina Rifletto tv.