You are here

Puntate del cartone dei Simpson in streaming online

Inviato da giovanninews on Mer, 17/11/2010 - 09:24

Puntate del cartone dei Simpson in streaming Il cartone dei Simpson è uno tra i cartoni attualmente più conosciuti al mondo. Vorreste vedere tutte le puntate dei Simpson in streaming ? Continuate a leggere ... forse rimarrete delusi, ma forse risparmiate un pò di tempo.

I Simpson raggiungono questo notevole traguardo perchè probabilmente mettono in accordo sia il pubblico dei più grandi che quello dei più piccoli; i Simpson è ritenuto dal pubblico dei grandi un cartone di qualità perchè per essere capito fino in fondo necessita di una cultura non elementare e le puntate dei Simpson non esagerano mai nel linguaggio.

Le piccole parolacce dette nelle puntate dei Simpson non diventano mai troppo scurrili, ma, al contrario, fanno dei Simpson un cartone che, in merito al linguaggio, è al passo con i tempi.

E' al passo con i tempi anche l' immagine della famiglia: i Simpson sono una famiglia media statunitense. Homer Simpson, il capofamiglia, è un pigrone; gli piace mangiare, bere la birra e poltrire

Puntate del famoso cartone dei Simpson in streaming davanti al televisore.

Homer, non a caso, lavora in una centrale nucleare, simbolo sociale negativo, come il proprietario della centrale.

Marge Simpson è la moglie, buona e comprensiva, brava madre e casalinga; Bart, Lisa e Maggie sono i figli (tre è il numero perfetto) il primo di 10 anni, furbo e un pò disobbediente, la seconda di 8 anni con l' intelligenza degli adulti, anticonformista e dotata anche musicalmente, la terza di circa un anno che ci ricorda molto il Pisellino di Braccio di Ferro.

Se per gli adulti i Simpson sono un cartone di qualità, questo è la gioia dei più piccoli che possono tranquillamente vedere due volte al giorno le puntate dei Simpson, trasmesse da Italia1.

Le puntate dei Simpson mettono daccordo un pò tutta la famiglia; il papà che potrà poltrire riconoscendosi in Homer, la mamma che si riconosce in Marge, madre, casalinga e buona; i figli che si riconoscono nei rispettivi personaggi infantili, ma non troppo.

Il cartone dei Simpson è certamente un grande successo, ben studiato da Matt Groening e che lo ha bissato con Futurama.

Il successo del cartone è talmente grande che il pubblico non si accontenta di vederlo solo in televisione, ma cerca continuamente in Internet le puntate dei Simpson in streaming online che non hanno visto.

In Internet, si sa, ci sono tanti siti web che offrono lo streaming, cioè la visione online di film, telefilm, cartoni ed altri.

La ricerca online con Google della parola streaming restituisce oltre 85 milione di risultati e la ricerca online della parola Simpson ben oltre 55 milioni di risultati. Combinando le due parole con streaming Simpson avremo 1.440.000 risultati: online ci sono 1.440.000 pagine che parlano dello streaming dei Simpson.

Se vogliamo restringere lo streaming dei Simpson in Italia avremo 324.000 pagine con puntate Simpson e quindi 86.000 pagine con puntate Simpson streaming.

In 86.000 pagine online non ce ne è una ad oggi (16 novembre 2010)  che ci fa vedere le puntate dei Simpson in streaming; se ne trovate una, magari avvisatemi con un commento.

Questo perchè, i siti online che prima le diffondevano, o sono stati chiusi oppure hanno tolto le puntate perchè accusati di violazione del copyright.

Le puntate in streaming online dei Simpson, fino a qualche tempo fa (un mese fa?), erano diffuse da siti web come Megavideo o Youtube, ma poi tolte per reclamo di violazione di copyright da parte di Twentieth Century Fox Film Corporation.

Qualche puntata online dei Simpson in streaming forse è ancora possibile vederla.

Gli appassionati, pur non riuscendo a vedere in streaming tutte le puntate dei Simpson, devono purtroppo accontentarsi delle ottime pagine presenti online in siti web tipo Wikipedia.

Commenti