You are here

Le vignette di Ottomax, aspirante erede di Pazienza

Inviato da giovanninews on Lun, 29/06/2009 - 15:44

maschera-IranDal caro Ricio_78, ora diventato chissà perchè censurato, che ogni tanto mi segue e che evidenzia notizie su OKNOtizie, scopro l' esistenza del bravo OTTOMAX, un ottimo disegnatore di satira politica e non che pubblica vignette sulla rete.

Ottomax ha il suo blog su Splinder, ma per far conoscere le sue vignette, Ottomax utilizza anche altri siti come Segnalidifumo.it a questo indirizzo.

Ottomax (Massimo Ottavi), stimatore del grande Pazienza, è nato a Roma, ma vive oggi vicino a Pisa; appassionato per le vignette e per la satira, dapprima ispirato dalle vignette di Forattini e Vauro, segue il mito di Altan e Pazienza.

Andrea Pazienza, entrato nel mito della generazione del '77, sfortunatamente scomparso, ha frequentato il Liceo Artistico a Pescara.

Ottomax, con le vignette sulla satira politica e satira in genere, possiede sicuramente le qualità per aspirare a diventare l' erede del grande Andrea Pazienza, autore di vignette e fumetti.

G8-Napolitano-Berlusca

Commenti

Molto belle, mi sa che ogni tanto ne prenderò in prestito una per il mio blog. Unico disappunto su quella di Michael Jackson ache se per dirla tutta è divertente.

Jena

nemmeno mi ci avvicino all'arte del grande Pazienza...
grazie davvero, comunque !!!
ciao e venite a farmi visita spesso
; )
8Max