You are here

La Banca d'Italia, il Signoraggio e il Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da Alberindo on Sab, 14/03/2009 - 15:39

signoraggioIn un periodo di forte crisi economica su scala globale, con una fetta consistente di popolazione dei Paesi industrializzati alle prese con licenziamenti, cassa integrazione, mutui da pagare quando i soldi non bastano per arrivare a fine mese solo per vivere, sorgono spontanee alcune domande: cosa sta succedendo? cosa c'è dietro quello che ci viene raccontato ogni giorno dalla cosiddetta informazione ufficiale?

A monte ci sono molte cose che non ci vengono raccontate e che pochi conoscono o, per meglio dire, pochi riescono a mettere assieme tutti i pezzi del mosaico per tentare di ricostruire un quadro veritiero della realtà nella quale siamo immersi.

bankitalia-signoraggio Ci ha provato Salvatore Tamburro con la sua tesi di laurea intitolata: La Banca d'Italia, il Signoraggio e il Nuovo Ordine Mondiale. La tesi è stata pubblicata in un blog, è liberamente scaricabile e la lettura è consigliata a tutti coloro i quali vogliono provare a dissipare le cortine fumogene, sparse a piene mani dall'informazione mainstream.

http://bankitaliasignoraggioenwo.blogspot.it/