You are here

Non dimenticare il terremoto dell' Abruzzo

Inviato da giovanninews on Mer, 29/04/2009 - 15:25

non-dimenticare-il-terremoto Da apprezzare l' iniziativa del sito Pianeta.com (sito web non più raggiungibile) che in Home Page mette il banner "Non dimenticare il terremoto". Cliccando sul banner si entra nella pagina dedicata alla solidarietà per le popolazioni terremotate dell' Abruzzo e contenente i numeri di conto corrente, conto postale e sms per contribuire.

Nella stessa pagina, in alto a destra, troviamo il link "Non dimenticare il terremoto Aquilano" che in una categoria, raccoglie tutti gli articoli del sito dedicati al terremoto; sono tanti, ben fatti e tutti valgono la pena di essere letti. L' ultimo articolo contiene un link al Telegraph che pubblica una gallery dedicata all' Aquila, dove è possibile vedere

palazzo-governo-Aquila alcune immagini prima e dopo il terremoto. Buon lavoro a Pianeta.com. Naturalmente le notizie sul terremoto dell' Aquila e dell' Abruzzo continuano ad essere diffuse anche su altri siti, compresi quelli istituzionali, come ad esempio Rainews24; anche qui troviamo tanti articoli, numeri ed indirizzi utili, reportage fotografici.