You are here

mjkgt.blogspot.com alias edicola virtuale: quotidiani in pdf

Inviato da giovanninews on Lun, 25/07/2011 - 17:51

mjkgt.blogspot.com - nuovo indirizzo di edicola virtuale per il download di quotidiani in pdf Mjkgt.blogspot.com è il nuovo indirizzo di Edicola virtuale.

Edicola-virtuale.blogspot.com, sito web che aiutava il download di quotidiani in pdf, riviste e settimanali, il 4 febbraio 2011 chiude i battenti, dopo quasi un anno di attività; prima, non so da quando, edicola virtuale aiutava il download di quotidiani in pdf, riviste e settimanali dall' indirizzo le-journal-italienne.blogspot.com.

Era normale e prevedibile la chiusura di edicola virtuale, in quanto ciò sembrava un pò illegale, come era anche prevedibile una successiva rinascita a breve, visto che gli stessi quotidiani in pdf, riviste e settimanali, sono diffusi anche da siti oltre frontiera, tipo il sito web avaxhome, più difficilmente perseguibili.

mjkgt.blogspot.com - nuovo indirizzo edicola virtuale per quotidiani pdf come avaxhome La rinascita di edicola virtuale avviene dapprima con indirizzi di breve durata, fino ad arrivare, appena all' inizio di Aprile, al nuovo indirizzo, mjkgt.blogspot.com, tuttora in uso, con edicola virtuale come titolo di pagina.

Mkjgt.blogspot.com in fondo non fa altro che linkare la Cartella dei Quotidiani di Oggi FILESONIC e la Cartella dei Quotidiani di Oggi WUPLOAD come mirror, due siti di filesharing.

Mjkgt fino a quando ? Personalmente direi almeno fino alla fine dell' anno come mjkgt.blospot.com, poi si vedrà; ma perchè adesso ?

Diciamo che dopo 4 mesi, non essendo il primo a parlare di quotidiani in pdf su mjkgt.blogspot.com, si può anche fare, non dimenticando avaxhome. Allora tutti su

mjkgt.blospot.com (edicola virtuale)

P.S. Vediamo se questo dura di più : edicola-virtuale-2.blogspot.com

wink P.P.S. A volte, per trovare ciò che si vuole, basta cambiare un 1 con un 2

Commenti

ammiro la tua tenacia, mi piacerebeb sapere come fai a rifarli così in fretta quando chiudono il blog.
cmq bravo