You are here

Google e tutti i misteri inspiegabili

Inviato da giovanninews on Sab, 05/09/2009 - 22:14

misteri_inspiegabili Ho da poco acceso il computer per la prima volta nella giornata e mi accorgo, per caso, che è cambiata l' immagine di Google: misteri inspiegabili.

Sembra un disco volante, i misteri mi incuriosiscono e clicco sull' immagine per saperne qualcosa di più.

Sorpresa; il primo articolo della lista è quello, interessantissimo, di ostianews.com, che dimostra, molto semplicemente, come sfruttare molto facilmente le tecniche S.E.O. per ottenere maggiore visibilità sulla rete.

Sfruttando la parola chiave misteri inspiegabili offerta da Google, ostianews raggiunge il primo posto della lista del motore di ricerca Google,

utilizzando tecniche affatto inspiegabili e tutto gratuitamente.

Solitamente non credo alla befana, ma voglio proprio provarci, anche se manca poco alla fine della giornata: misteri inspiegabili. Non prendetemi in giro, non siate inspiegabili !

Commenti

Cavolo, non l'ho visto. Io come pagina iniziale su firefox uso googlehack.it . Ora vado a curiosare. Ciao P.s. Uscendo da questo discorso, sai mica come si setta il plugin WP cumulus ? è quello che ti fa vedere i tag a forma di sfera sul blog. Jena

Ostianews è stato indicizzato come primo nella ricerca per oltre dieci ore .... conosce qualcosa in più sulla SEO. Il mio, pur essendo stato scritto alle 22,15 e non indicizzato ha ricevuto una trentina di visite. Purtroppo non conosco il tuo plugin, so qual' è, ma a me non piace tanto. Ciao.