You are here

Immagini dei Simpson al posto delle puntate in streaming

Inviato da giovanninews on Mer, 03/08/2011 - 19:25

Immagini dei Simpson - Bart Non trovando online puntate dei Simpson in streaming, ci si potrebbe anche accontentare delle immagini dei Simpson e di ciò che ruota intorno ad esse.

Interi siti web dedicati esclusivamente ai Simpson, che non fanno certo rimpiangere il non aver trovato le puntate dei Simpson in streaming.

Oltre ai siti ufficiali dei Simpson vi sono anche quelli non ufficiali, alcuni anche italiani, ricchi di immagini e contenuti, ma non le puntate, come il sito Simpsonet.com. Quì troviamo tutte le immagini dei personaggi dei Simpson ed una scheda su ognuno di essi.

Scopriamo che il vero nome di Seymour Skinner, il direttore della scuola elementare di Springfield, è Armin Tanzarian che in Vietnam conosce il vero Seymour Skinner, morto in guerra, e si sostituisce a lui, non trovando il coraggio di dirlo alla madre e assecondandola fingendosi il figlio.

Immagini dei Simpson - Homer Immagini dei Simpson - Marge Immagini dei Simpson - Bart Immagini dei Simpson - Lisa Immagini dei Simpson - Maggie Immagini dei Simson - Abraham

Su Simpsonet.com scopriamo che, nella votazione dei personaggi dei Simpson, Bart Simpson è il più votato, seguito da Homer Simpson, mentre Lisa Simpson, in quarta posizione, è superata da Patata Kearney, uno dei bulli della scuola elementare di Springfield.

Sul sito troviamo ancora la lista delle puntate dei Simpson; ogni episodio è cliccabile, visualizzando una buona serie di immagini delle puntate in anteprima (parecchi links persi, purtroppo), il riassunto delle puntate, gli ospiti speciali, regista, sceneggiatore ed altro (Gag divano, frase alla lavagna).

Per chi non la ricorda, vi sono le immagini della casa dei Simpson che per un operaio della centrale nucleare, tanto piccola non è.

Ma sapevate che esiste anche la casa vera dei Simpson, con relative immagini ? Ebbene la casa vera dei Simpson fu fatta costruire dalla Fox e da altri, vicino a Las Vegas ed ha un valore di circa 150.000 $ (in Italia costerebbe certamente molto, ma molto di più).

La sezione grafica è composta da tante immagini dei Simpson, ingrandibili ed inviabili come cartoline (i francobolli sono naturalmente altre immagini dei Simpson). Troviamo inoltre skins per Winamp, sempre con immagini dei Simpson, Avatar, gif animate dei Simpson, audio dei Simpson (in formato mid o mp3).

I video e le puntate dei Simpson, per non violare il copyright della Fox, non sono pubblicati, ma sono pubblicate le raccolte dvd delle puntate dei Simpson acquistabili nei migliori negozi. Naturalmente, per i grandi appassionati dei Simpson, troviamo soprattutto il forum.

Quindi, se il mondo e le immagini dei Simpson vi appassionano veramente, non resta che andare a visitare

simpsonet.com (sito eliminato)

Commenti

Previously I was curious about optimization. Now I realize that search engine optimization is very important for my website. SO, I determined to visit the blog commenting service.