You are here

Friv.com il primo sito friv di giochi flash online gratis

Inviato da giovanninews on Lun, 29/08/2011 - 15:36

Friv.com è il sito friv di giochi flash online originale Friv.com è ormai diventato il punto di riferimento dei giochi flash online gratis. Friv.com è nato nel 2007 e la sua interfaccia innovativa e semplice, insieme alla validità dei giochi flash, freeware ed open source, raccolti nel sito friv.com, ne hanno da subito decretato il successo.

Friv è diventata in internet, tra le parole chiavi, una delle più gettonate, considerando sia l' alto numero di giocatori presenti che l' alto numero di utenti che, ogni tanto, desiderano distrarsi con qualcosa di molto semplice.

Si sono moltiplicati a dismisura gli articoli dei vari blogger per il sito friv.com (come me a questo indirizzo) perchè, riuscire ad avere in prima pagina un proprio articolo tra le ricerche Google, particolarmente con la parola chiave friv , significa attirare molte visite sul sito.

Ma, in breve tempo, sono nati siti web che, oltre a sfruttare l' idea di friv, ne hanno sfruttato anche la parola chiave, friv , costruendo siti appositi con la parola chiave friv inserita nel dominio di secondo livello.

Un blogger, quindi, non può più competere con i tanti cloni di friv.com, riusciti più o meno bene, in quanto, la parola chiave friv presente nella loro url, non può competere con la chiave friv presente nel dominio di secondo livello.

Il sito friv.com detiene tuttora la prima posizione per la parola chiave friv, ma non più seguita nelle prime 10 pagine di Google dai blogger (a parte qualche rara eccezione), ma seguita dai vari cloni di friv.com.

Ma il sito friv.com è sempre l' originale per i giochi flash online gratis ed è stato sempre molto chiaro, anche nelle sue politiche sulla Privacy (vedi a questo indirizzo) dove si dichiara che fa uso di Google AdSense ed altro, come la categoria dei giochi pubblicati, tutti freeware o open source, liberamente scaricabili.

Forse lo sono anche i tanti cloni di friv.com.

Un blogger, per competere, innanzitutto deve linkare il sito originale, Friv.com, e poi può linkare tutti gli altri, nella speranza che i suoi strumenti siano abili nel determinare se sono buoni o cattivi link (togliendoli di conseguenza).

Non è detto che i miei strumenti funzionino alla perfezione, ma per ora posso fidarmi solo di questi.

Il sito Friv.com originale (clicca sull' immagine per accedere)

Friv.com il sito web friv originale di giochi flash online gratis

Aggiornamento del 5/11/2012

A causa del notevole spam portato dall' articolo, sono stati elimininati la tabella con i links ai tanti cloni di friv.com e tutti i commenti inseriti.

In questo articolo non saranno più permessi commenti con link esterni.