You are here

Fattura Legale - software di fatturazione per studi legali

fattura-legale-icona Fattura Legale v.1.07 è un programma di fatturazione destinato agli Studi Legali che vogliono uno strumento semplice ed efficace. Fattura sia una prestazione Giudiziale che Stragiudiziale; inserisce i Diritti e gli Onorari, conteggia il Cap (Cassa Avvocati e Procuratori), permette l' inserimento facoltativo delle Spese Generali e calcola la Ritenuta di Acconto per i soggetti spettanti.

Il Programma utilizza una Tabella Percentuali in cui sono inserite le Percentuali correnti per il calcolo delle Spese Generali, del Cap, dell' Iva e della Ritenuta di Acconto. Questo è utile nel caso in cui nuove leggi prevedano modifiche di alcune di queste percentuali.

Per emettere le Fatture con le nuove percentuali è sufficiente modificare la Tabella Corrente entrando nel menù GESTIONE - sottomenù MODIFICA CALCOLI. Il Programma

permette di inserire una intestazione personalizzata della fattura e volendo anche un proprio Logo (operazione da effettuare soltanto con la prima emissione di un documento).

Il Programma è una versione Trial, e cioè funziona gratuitamente per 30 giorni al fine di consentirne la valutazione. Sistema Operativo : Windows ME - Windows 2000 - Windows 2003 - Windows XP

Differenze con la versione precedente: rilevato e risolto un errore relativo al calcolo della Ritenuta di Acconto ai soggetti titolari di Partita Iva. Modificata dicitura sulla ritenuta di acconto sia in fase di anteprima che sulla stampa finale.

SCARICA IL PROGRAMMA