You are here

Aggiungi un commento

Scaricare video da Internet con VDownloader

Inviato da giovanninews on Lun, 26/10/2009 - 18:01

VDownloader-iconaVDownloader è un programma freeware della categoria Download Manager che permette di scaricare video da Internet.

La caratteristica del programma VDownloader,  particolarmente interessante, è quella di poter salvare il video in tanti formati diversi.

Il programma VDownloader è disponibile in diverse lingue, tra cui anche l' italiano.

Quindi, per poter scaricare filmati da Internet da YouTube, Google Video, da Vimeo, da Yahoo Video e tanti altri, VDownloader è il programma gratuito che potrebbe fare per noi.

VDownloader è un programma piuttosto leggero, molto semplice ed intuitivo da utilizzare, sviluppato per la piattaforma Windows in tutte le sue versioni, compreso Windows 7.

Per scaricare il video da Internet con VDownloader è sufficiente copiare l' indirizzo della pagina web dove si trova il video e cliccare sul pulsante Scarica oppure utlizzare il browser integrato tramite il pulsante Cerca, cercare il video su Internet ad esempio con il titolo e cliccare sull' icona relativa per scaricarlo o cliccare sulla freccia per vederlo.

Se amate vedere video su Internet e desiderate avere e quindi scaricare sul vostro computer quelli più belli, VDownloader è il programma che fa per voi.

Nella nuova versione (la Versione 1.0 di Agosto 2009) il programma presenta una nuova interfaccia utente ed ha un supporto migliore per i video ad alta definizione (HD).

VDownloader Immagini
vdownloader_01_th vdownloader_02_th
vdownloader_03_th vdownloader_04_th

Con VDownloader è possibile:

  • Scaricare e convertire i video da Internet dai seguenti siti:
VDownloader Scaricare Convertire
Youtube (in HD se disp.) Porkolt VSocial
Google Video Metacafe Lulu TV
DailyMotion Break.com Guba
MySpace 123 Video HideBehind
Veoh Bolt Dale al Play
GoFish Vreel (Beta) Yahoo! Video
Netlog Clevver Tu.tv Hispavista
Blip TV Tudou Vimeo
MyVideo.de ESPN  
  • Scaricare flussi RTMP dai seguenti siti:

MTV.com
CBS (US only)
RTVE

  • Salvare i video da Internet in molti formati, tra cui AVI, MPG, iPod / iPhone, PSP, 3GP, NOKIA N8x0, VCD, SVCD, DVD, FLV e MP3 (solo audio).
  • Cercare i video presenti in molti siti con un solo click. Con il suo motore di ricerca integrato permette la ricerca dei video in molti siti di video allo stesso tempo.

Per chi è interessato, può scaricare il programma VDownloader dal seguente indirizzo:

http://vdownloader.com/