You are here

Cerchi nel grano; la saga dei misteri inspiegabili

Inviato da giovanninews on Mar, 15/09/2009 - 11:50

cerchi-nel-grano-google Continua la saga dei misteri inspiegabili, lanciata una decina di giorni fa da Google Italia. E' iniziata con la ricerca attraverso la chiave misteri inspiegabili e continua oggi con la chiave di ricerca cerchi nel grano; in pratica Google Italia mette in home page una immagine raffigurante una navicella spaziale che crea i famosi cerchi su un campo di grano ed i cerchi sono la scritta di Google.

Cliccando sull' immagine, naturalmente parte la ricerca del motore sui misteri inspiegabili dei cerchi nel grano.

La documentazione forse più completa è quella che viene restituita da Wikipedia , ma tanti sono gli articoli interessanti dedicati a questi misteri inspiegabili; i primi cerchi nel grano, con una dimensione che a volte raggiunge anche i 200 metri, sono apparsi inizialmente nelle campagne dell' Inghilterra ed hanno pian piano

cerchi-nel-grano-crop-circle iniziato a diffondersi anche sul resto del nostro pianeta.

I cerchi nel grano sono creati con una notevole precisione e le piantine di grano non sono spezzate, ma solo piegate nella stessa direzione e continuano a crescere raggiungendo la maturazione.

In questo articolo si dice che scenziati statunitensi hanno rilevato, su queste piante, notevoli e inspiegabili alterazioni genetiche, o meglio spiegabili solo con irradiazioni di microonde a noi sconosciute.

Innumerevoli ed affascinanti sono le foto recuperabili su Internet sui cerchi nel grano, forme che richiamano l' arte e la pittura delle antiche civiltà del Sud America.

Molto interessante è anche un sito creato ad hoc in Italia che raccoglie un database abbastanza completo sui cerchi nel grano rilevati in Italia, diviso per anno di apparizione e riportandone notizie, immagini e localizzazione; il sito è cropfiles.it.

Insomma, è partita la ricerca dei  misteri inspegabili proposto da Google Italia, che ultimamente sembra affascinata dai misteri, in particolare alieni.

E la prossima ricerca, quale sarà ? Forse il brusio di Taos ? Il Bigfoot ? O gli Ufo ?

Vi propongo qui un filmato su YouTube, inerente i cerchi nel grano, che ha un seguito che vi cercherete, se vi interessa: inspiegabile.

Il Mistero dei Cerchi nel Grano 1/5

Commenti