You are here

Brian Eno - An ending

Marien-Malet Marien Malet è una giovane artista francese che quando gira per i boschi non si arma di una carabina, ma porta con se una bella cinepresa. Quello che riesce a fare, abbinando la sua arte per la ripresa con la passione per la musica, della quale ne coglie lo spirito profondo (la magia di Brian Eno), è qualcosa di eccezionale. Questo video è per me l' apologia della vita, dalla nascita alla morte, dalla lentezza alla rapidità della vita. Marien Malet inizia il filmato con "An ending" un bellissimo pezzo di Brian Eno e lo conclude con un altro degli Explosion in the sky. Questo video si riesce ancora a gustare, un po' meno gli altri del suo repertorio; la risoluzione dei video è molto alta e necessiterebbe di una connessione ADSL da 20 MB. "An ending" è uno dei 12 brani dell' album "Apollo (Atmospheres & Soundtracks)" di Brian Eno

del 1983.  Brian Eno è tra i maggiori esponenti musicali degli ultimi 30 anni ed è considerato il padre del genere Ambient. Comunque, complimenti a Marien Malet.

"An ending" - Brian Eno. Dal video di Marien Malet

Video rimosso per i cookie rilasciati da Vimeo

Commenti

Molto bello, ti suggerisco anche questo video. La seconda parte è fantastica youtube-nocookie.com/watch?v=7BFoDokWMyU&eurl=http%3A%2F%2Finfomania.over-blog.it%2F190-index.html&feature=player_embedded (link completo rimosso da admin perchè non più esistente)

Un saluto da Jena