You are here

Birdy: Skinny Love, la canzone del successo

Inviato da giovanninews on Mar, 29/05/2012 - 12:30

Birdy in Skinny Love Birdy, con la canzone Skinny Love diventa una delle più promettenti pop-star della nuova generazione. Birdy, nome vero Jasmine van den Bogaerde, è una giovanissima musicista britannica nata nel 1996 (ha quindi al momento appena 16 anni).

Figlia di una pianista, Birdy a 7 anni già sapeva suonare il pianoforte e ad 8 anni iniziava a comporre la sua musica. La canzone Skinny Love è stata scritta da Birdy all' inizio del 2011, ad appena 14 anni, ed ha scalato le classifiche musicali di tanti paesi europei.

Da allora Birdy ha composto nuove canzoni ed a novembre 2011 ha pubblicato il suo primo album che porta il suo nome, Birdy. Skinny Love è contenuta nell' album Birdy.

Il genere musicale di Birdy è molto melodico e la voce, intensa ed avvolgente, è la sua grande particolarità.

Come tutti quelli della sua generazione, Birdy pubblicizza i suoi lavori su Internet tramite i Social Network. Utilizzando i links che seguono possiamo accedere alle pagine web di Birdy:

Pubblico quindi il video ufficiale di Skinny Love condiviso da Birdy sul suo canale YouTube, seguito da una libera interpretazione di Skinny Love della bravissima cantante e pianista Federica Di Giovanni (13 anni) che di Birdy vorrebbe seguire le orme.

Birdy - Skinny Love [Official Music Video]

Federica Di Giovanni interpreta Skinny Love di Birdy