You are here

AVGFree : antivirus gratuito di Grisoft

avg-free-icona AVG Anti-Virus Free Edition è la soluzione più popolare di antivirus gratuita per uso privato e domestico ed ha un elevato livello di riconoscimento delle minacce dei computer.

E' di facile utilizzo ed occupa poche risorse nel computer; ha la funzionalità dell'aggiornamento automatico e protegge il computer in tempo reale nel momento in cui i files vengono aperti ed i programmi eseguiti.

Chi può usare AVGFree Antivirus

AVG Anti-Virus Free Edition è per un uso privato non commerciale, utilizzabile solo su un singolo computer. L' uso di AVGFree all' interno di qualsiasi organizzazione (comprese le organizzazioni non-profit) o per scopi commerciali è rigorosamente vietata.

AVG Anti-Virus Free Edition è un buon Antivirus gratuito creato da Grisoft che rilascia anche altre versioni commerciali con caratteristiche superiori. Anche la versione gratuita è comunque di buon livello.

AVG offre un modulo per la scansione in tempo reale della posta elettronica sia in entrata che in uscita; l'area di sicurezza dove AVG mette in quarantena gli elementi sospetti si chiama VIRUS VAULT. Con il Test Center è possibile effettuare una scansione dell'intero sistema o parte di esso, creare un disco di emergenza, programmare scansioni automatiche ed altro. Di seguito il link per il download:

http://free.avg.com/it-it/download.prd-afg

Per altre informazioni su questo produttore puoi andare alla seguente pagina di questo sito.