You are here

AnyFatt - Programma di fatturazione per piccole aziende

anyfatt-icona AnyFatt v.1.15 è un Programma di fatturazione per piccole Aziende. Si è voluto creare un Programma che risulti il più semplice possibile sia per l' immediatezza dell' uso che per la sua versatilità.

Il Programma permette di creare Fatture, Note di Credito e Documenti di Trasporto e gestisce fino ad un massimo di 4 Aliquote Iva diverse per lo stesso documento. Permette di inserire una intestazione personalizzata del documento e volendo anche un proprio Logo (operazione da effettuare soltanto con la prima emissione del documento).

Il Programma è una versione Trial, e cioè funziona gratuitamente per 30 giorni al fine di consentirne la valutazione. Sistema Operativo : Windows ME - Windows 2000 - Windows 2003 - Windows XP - Windows Vista

Compatibilità con versioni precedenti:

Viene mantenuta la compatibilità con la versione recante lo stesso numero, anche se con Release differente (il primo numero rappresenta la Versione, il secondo la Release). Ad esempio v.1.15 è compatibile con v.1.14 oppure v.2.1 non sarà compatibile con v.1.15

Differenze con la versione precedente:

  • Modificato dimensione Logo per intestazione azienda.
  • Ampliati i campi per l' inserimento dell' articolo ed allargate le maschere per l' inserimento degli stessi. Allargata la maschera di Cancellazione Articoli per dare maggiore visibilità. Modificata la Guida in linea relativamente alle informazioni sul Registro.
  • Inserito sui documenti la dicitura sul trattamento dei dati personali in base al D.Lgs.196/2003 ed eliminata la vecchia dicitura.
  • Modificata la funzionalità del Documento di Trasporto.
  • Modificata la funzionalità del Ripristino Archivio.

Si invitano tutti gli utilizzatori del programma a segnalare via e-mail eventuali migliorie.

Note per chi ha già installato la versione precedente: Se si vuole continuare ad utilizzare l'archivio della versione precedente, prima di installare la nuova versione, effettuare il salvataggio dell'archivio con la vecchia versione da Archivio - Salva Archivio, quindi, dopo aver installato la nuova versione, effettuare il ripristino dell'archivio da Archivio-Ripristina Archivio.

SCARICA IL PROGRAMMA